Fantacalcio 2009/2010

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio 2009/2010

Il fantacalcio di Federico, Nicola, Angelo, Emilio, Emanuele e Gianluca


    Sondaggio mercato di gennaio

    Sondaggio

    Mercato a casa o sul forum?

    [ 3 ]
    Sondaggio mercato di gennaio Vote_lcap60%Sondaggio mercato di gennaio Vote_rcap [60%] 
    [ 2 ]
    Sondaggio mercato di gennaio Vote_lcap40%Sondaggio mercato di gennaio Vote_rcap [40%] 

    Voti totali: 5
    Nico
    Nico


    Messaggi : 126
    Data di iscrizione : 17.09.09
    Età : 38

    Sondaggio mercato di gennaio Empty Sondaggio mercato di gennaio

    Messaggio  Nico Sab Gen 09, 2010 3:31 pm

    Ragà apro il sondaggio per le diverse scuole di pensiero..Io nel caso di forum proporrei le regole seguenti:

    Il trasferimento avviene:

    - quando gli altri contendenti lasciano perdere il giocatore (sia all'inizio che a metà asta) oppure ignorano l'offerta (tipo:

    fanno altre offerte per altri giocatori e non si curano dell'asta per il giocatore in questione)

    - Se nessuno presenta una contr'offerta entro sabato mattina (in modo che il giocatore può essere schierato da chi l'ha preso)

    è vietato:

    - mandare appositamente per le lunghe una trattativa (cioè se io ho un'asta in corso con altre persone e l'ultima offerta è ad es. di Jeida lunedì mattina non posso aspettare venerdi sera per rilanciare altrimenti non si finisce mai e in più faccio una scorrettezza perchè magari Jeida voleva provare ad avere il giocatore disponibile per la prossima giornata)

    - fare offerte dell'ultim'ora tipo sabato all'una meno dieci, insomma tutti devono poter essere in grado di partecipare

    all'asta, nel tal caso il giocatore non può essere schierato (a meno che tutti non dicano "pijatelo" Very Happy )

    Tengo a sottolineare che sono regole flessibili e cmq sul forum si parla, in ogni caso l'altr'anno non si è presentato nessun problema, basta che tutti abbiano un po' di buon senso..

    Tutto ciò nel caso vincesse il forum.. cyclops

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 7:26 am